Perché dovresti assumere gli integratori di magnesio?

Perché dovresti assumere gli integratori di magnesio?

Se stai pensando di assumere degli integratori di magnesio per aiutarti a rimanere attivo ed energico, potrebbe essere una buona idea saperne di più su questa sostanza e i suoi usi prima di iniziare a prendere qualsiasi integratore di magnesio. Il magnesio è un elemento importante con il simbolo atomico Mg e il numero atomico 12. È un liquido metallico grigio argenteo che di solito ha una stretta somiglianza con il resto dei cinque elementi della seconda colonna della nostra tavola periodica, tranne l’idrogeno, che sostituisce. Questo elemento aiuta a trasportare un elettrone nel tuo corpo, facendo spostare gli atomi di idrogeno in livelli di energia più elevati. Il magnesio ha diversi usi, tra cui aiutare a trasportare un elettrone, mantenendo la stabilità del DNA, ed essere coinvolto in alcune reazioni che inviano raggi gamma, tra le altre cose.

Gli integratori di magnesio sono a volte utilizzati dalle persone per prendersi cura di una serie di condizioni e malattie. In un caso come quello della debolezza muscolare, un medico di solito raccomanda un integratore di magnesio per aiutare il muscolo a diventare più flessibile in modo che possa funzionare correttamente. Un integratore di magnesio può anche aiutare a sostenere il cuore, le ossa, il cervello e i vasi sanguigni. Se assunto in dosi più basse, può aiutare a prevenire le malattie cardiache, ma in dosi più elevate, può portare a problemi più gravi come la debolezza muscolare, convulsioni e persino ictus. Pertanto, è importante capire i possibili benefici e rischi degli integratori di magnesio prima di iniziare a usarne qualcuno.

Per le persone che non sono abituate a ottenere una quantità sufficiente di magnesio attraverso la dieta o altre fonti, ci sono diverse marche di compresse in polvere che contengono quantità raccomandate di magnesio per una persona della loro taglia. Tuttavia, le quantità raccomandate possono essere molto più alte di quello che si può ottenere mangiando una quantità sufficiente di cibi ricchi di magnesio. Si dovrebbe fare in modo di mangiare un sacco di verdure a foglia verde, verdure di mare, cereali integrali, noci, semi e prodotti di soia nella vostra dieta. Le quantità raccomandate di magnesio di solito dipende da quanto magnesio il vostro corpo sta cercando di sintetizzare dagli ioni metallici disponibili nei vostri muscoli.

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