Trovare i migliori tipi di forbici per i vostri mestieri

Trovare i migliori tipi di forbici per i vostri mestieri

Un paio di forbici è uno strumento di base per tagliare e modellare qualsiasi cosa, dalla carta al tessuto e altri oggetti. Nelle mani di un abile artigiano, le forbici possono essere fatte per eseguire una moltitudine di funzioni che la maggior parte delle persone considera solo cose pratiche, come il taglio della carta e le lame delle forbici. Ci sono tre tipi generali di forbici che la maggior parte degli individui conosce, ma raramente sono consapevoli delle loro differenze a meno che non abbiano bisogno di affilare le lame o riparare le forbici.

Il primo tipo di forbici è il Maki-zume, noto anche come Maki Shears, o il tradizionale Maki Scissors. Realizzato da un unico pezzo di metallo, il Maki-zume è tipicamente venduto in coppie di cesoie con un gancio ad incastro sulla fine che si inserisce in ogni coppia. Questi tipi di forbici hanno una forma affusolata, diamante alla punta della lama e testa forbici con quattro creste distinte. La maggior parte di questi tipi di forbici possono avere solo due lame, mentre alcuni possono anche avere tre lame e una guardia trasversale. Anche se ci può essere un po ‘di usura sul Maki-zume, questo particolare paio di forbici è tra i più popolari per la loro convenienza e relativa facilità di utilizzo.

Visita il sito web sceltaforbici.it.

Il secondo tipo di forbici è lo standard Pinking Shears, che è disponibile in tre set: premium pinking shears, mid-price pinking shears, e il più economico pinking shears. Anche se il premium pinking shears tendono ad essere i migliori esecutori in generale, sono moderatamente costosi e non hanno come molti extra come i tipi di forbici standard. Perché sono più costosi, mestiere tipi di forbici come le forbici ufficio può essere più preferibile se siete appena agli inizi in scrapbooking o non hanno i soldi per acquistare un paio di forbici ufficio. Le forbici ufficio sono in genere utilizzati per progetti artistici dettagliate che richiedono linee rette e bordi taglienti, e sono anche tra i più facili tipi di forbici da usare, che li rende la prima scelta dei principianti che vogliono un paio di forbici per ottenere i piedi bagnati nel mondo artigianale.