Condizioni d'uso

Registrazione:

A seguito dell' approvazione della '' LEGGE DI STABILITA' 2013 '' e della sua entrata in vigore diventa obbligatorio anche per importi inferiori a 3600.00 euro inserire il codice fiscale in fattura per i consumatori finali.

La nostra azienda emette fatture sia ad aziende che a privati, per quest'ultimi ne consegue che è obbligatorio dall'01/01/2013 l'inserimento del proprio codice fiscale durante la fase di registrazione.

 

Garanzia

Per tutti gli acquisti è sempre valida la Garanzia Soddisfatti o Rimborsati.
Garantiamo i prodotti per 24 mesi per acquisti privati e 12 mesi per acquisti aziendali (in ottemperanza al D.Lgs n. 206 del 2005) e dichiariamo che i prodotti consegnati sono conformi a quelli presenti e descritti nel catalogo on-line.
Eventuali evidenti difetti, dovranno essere denunciati dal Cliente secondo quanto previsto dal D.Lgs n. 206 del 2005 art. 132.

I prodotti per i quali sono presenti centri di assistenza sul territorio italiano verranno spediti direttamente dal cliente presso i suddetti centri. In caso contrario, il prodotto verrà spedito alla nostra azienda che provvederà a inviarlo alla casa produttrice.

Prezzi

Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Fatturazione

La fatturazione è prevista per tutti gli acquisti, privati e aziendali. 

Dal 01/01/2013 è obbligatorio a norma di legge l'inserimento del codice fiscale in fattura per tutti i consumatori finali.

Disponibilità prodotti

Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito è sempre indicata la disponibilità del prodotto, al 99% dei casi i prodotti pubblicati sono sempre disponibili a magazzino e quindi pronti per essere spediti entro le 24 ore successive.

Informazioni tecniche

Le informazioni tecniche inserite nel sito, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Pertanto, ci riserviamo la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Diritto di recesso

Nel caso in cui il cliente non sia soddisfatto dei prodotti acquistati, ha la facoltà di esercitare il diritto di recesso dall'acquisto di parte o di tutti i beni oggetto di un ordine senza alcuna penalità e senza il bisogno di specificarne il motivo, ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs. 185/99 Per recedere dall'acquisto dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati. La comunicazione dovrà essere effettuata tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento inviata all'indirizzo della sede legale.

Oppure tramite email, telefax o telegramma, da confermare nelle 48 ore successive con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviati al medesimo indirizzo, e dovrà specificare i prodotti acquistati, il numero d'ordine relativo e la volontà di recedere dall'acquisto. Tuttavia non accetteremo in alcun caso spedizioni di ritorno in porto assegnato o in contrassegno. Non verranno accettati prodotti aperti/usati/testati danneggiati  con confezioni danneggiate. Una volta ricevuti i prodotti oggetto del recesso provvederemo entro 14 giorni dalla ricezione della raccomandata di recesso dall'acquisto  al rimborso delle somme versate.

Indirizzo per invio raccomandata e restituzione:

 

Quartz 

Corso casale 456/c

Torino (TO)
10132

Il prodotto deve essere re inviato entro 14 giorni.

Il diritto di recesso non è applicabile per acquisti aziendali.

 

Attenzione: Non saranno accettati per la sostituzione

1 Capi destinati a contatto con parti intime (slip, perizoma, tanga, culotte etc)
2 Capi privi di confezione originale
3 Capi indossati o lavati
4 Oggetti o confezioni danneggiate a causa di trattamenti impropri del cliente
6 Pacchi rispediti in contrassegno o in porto assegnato

7 Prodotti audiovisivi la cui confezione sia stata aperta (art. 5 comma 3)

 

Tutti i prodotti di qualsiasi natura contenenti nell'imballaggio originale sigilli di autenticità  danneggiati (tali da manomettere l'integrità della confezione) non potranno essere resi.
 
Il contratto può essere anche disdetto dal venditore, in tal caso tutte le spese sostenute dall'acquirente saranno rimborsate integralmente in tempi celeri non appena quest'ultimo avrà comunicato i propri estremi per il rimborso.
 
 

Reclami

Eventuali reclami possono essere inviati attraverso la sezione assistenza di questo sito.

Immagini, testi, grafica e proprietà intellettuale

I marchi registrati e i Loghi appartengono ai loro rispettivi proprietari.
E’ espressamente vietato riprodurre o pubblicare anche solo parzialmente le immagini, i testi, la grafica.
Ogni abuso non autorizzato sarà denunciato e perseguito a termini di leggi in vigore.

Limitazione di responsabilità

Non siamo responsabili di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate sul sito.

 

Giurisdizione e foro competente
Il presente contratto sarà regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del medesimo contratto la competenza territoriale è del giudice del foro di Torino.

D.O.A  (Prodotti consegnati non funzionanti) 

Distinguiamo due casi:

1) Prodotto la cui confezione e/o alcuni dettagli indicano che il suddetto si è danneggiato durante il trasporto:

In questo caso è tassativo firmare la distinta di consegna con ''RISERVA'' con annessa segnalazione a noi entro e non oltre 2 giorni dalla data di ricezione. La riserva deve essere specifica in relazione al danno riscontrato (pacco bagnato, pacco bucato, pacco ammaccato). Le riserve generiche (senza una specifica) sono considerate nulle da tutti i corrieri. In caso contrario l'assicurazione non potrà rimborsare il danno subito, in quanto, senza riserva o senza riserva specifica il ricevente dichiara implicitamente che non vi sono problemi. Ricordiamo ai gentili clienti che ai sensi del codice civile nel momento in cui il rivenditore affida il pacco al corriere la responsabilità di quest'ultima si trasferisce in capo al cliente e allo stesso corriere. Nessun rimborso sarà quindi dovuto se il cliente non avrà firmato come indicato seguendo tutte le indicazioni date.

Terminato l'iter relativo alla pratica di danno con il corriere il cliente, a sua discrezione, riceverà il rimborso oppure un nuovo prodotto.

 

2) Prodotto spedito non funzionante:

Esistono prodotti venduti direttamente dalle case produttrici non funzionanti. Ne consegue che il cliente, in una percentuale bassissima dei casi, possa scontrarsi con questa evenienza. Questo potrebbe verificarsi in quanto il rivenditore non ha modo di ispezionare tutta la merce venduta manomettondone l'integrità. In tal caso è ESSENZIALE che il cliente ne dia immediata comunicazione entro e non oltre i 2 giorni. 

Quarty.it

 

Pubblicità

 

 

 

Siti e-commerce professionali con Scaboo Astaingriglia Sito realizzato da Scaboo in collaborazione con Astaingriglia - Disclaimer