Lettori MP4 Bluetooth: quali sono i migliori?

Lettori MP4 Bluetooth: quali sono i migliori?

Se volete ottenere e acquistare di fatto il miglior lettore MP4 Bluetooth che è ideale per il vostro iPod touch o iPhone, vi consigliamo di dare un’occhiata a questa recensione. Parleremo di alcune cose di cui dovreste essere a conoscenza, oltre ad alcune caratteristiche che potete aspettarvi quando acquistate un nuovo lettore di questo tipo. Dopo aver letto questo articolo, dovreste sapere esattamente cosa cercare, e cosa aspettarvi da un lettore predisposto per il Bluetooth. Ora cominciamo!

Innanzitutto, in termini di qualità del suono, non c’è davvero molta differenza tra i modelli disponibili. Sono tutte versioni compresse della stessa musica che escono in digitale, quindi non aspettatevi di sentire alcuna differenza tonale reale. C’è comunque qualcosa che potreste trovare interessante. Molti di questi lettori portatili sono stati effettivamente prodotti con due ricevitori wireless. Ciò significa che potete suonare le vostre canzoni preferite con un massimo di altri tre dispositivi collegati allo stesso dispositivo del lettore. Se avete tre iPhone, le vostre canzoni preferite si caricheranno velocemente e facilmente su tutti e tre gli iPhone contemporaneamente. Il Bluetooth è stato ideato e progettato di fatto proprio in modo tale da poter gestire una grande quantità di dati tutti in una volta sola. L’apparecchio è dotato inoltre anche di molte altre caratteristiche e funzionalità molto utili come ad esempio tra le altre la pausa che si aziona e si attiva in modo automatico, oppure il salto di traccia, o anche il controllo del volume della tua musica, la lista di riproduzione che può essere anche abbastanza lunga e vasta. A queste funzioni si aggiungono poi anche la riproduzione che è capace anche di ripetersi nel corso del tempo, cambiare al brano successivo o anche a quello precedente, lo stop e il controllo del tono della voce. Non c’è inoltre nemmeno nessuna restrizione sul tipo di canzoni che di fatto desiderate ascoltare, ed è possibile scegliere tra vari tipi di canzoni che sono disponibili nel vostro database. È inoltre possibile usare il software gratuito per il riconoscimento vocale che viene fornito insieme con il lettore.

Una delle cose migliori dell’iPod Touch Apple quando è stato rilasciato per la prima volta è stata l’inclusione di un connettore a 30 pin che utilizza la tecnologia MMS per consentire la visualizzazione in tempo reale dei messaggi di testo inviati al lettore portatile.

Scopri altre informazioni sul sito: Guida alla scelta dei lettori mp4 Hifi: quale acquistare? Modelli, dettagli, costi.